La nostra storia

L’azienda nasce nel 1971 con 3 dipendenti e una piccola falegnameria, orientata all’arredo di negozi e grandi magazzini.

Concetti quali soddisfazione clientelare, qualità, flessibilità e serietà professionale sono sempre stati al centro della filosofia aziendale e sono tutt’ora confermati anche dopo il recente rinnovamento di cui la nostra azienda è stata protagonista.

Oggi Tecnostil Arredamenti SA offre alla clientela soluzioni complete che partono dalla progettazione di ogni tipo di ambiente, all’esecuzione di mobili su misura per la casa, dall’arredo di negozi, magazzini, uffici, archivi, esposizioni, ecc., fino agli accessori per la decorazione, non dimenticando l’arredo urbano e parchi gioco.

Grazie a elevate competenze professionali, unite a esperienza e promozione della qualità a 360°, assistiamo volentieri clienti e architetti con la massima dedizione perché la nostra missione è quella di raggiungere soluzioni dove tutti siano vincenti e soddisfatti. A questo proposito abbiamo elaborato nuove condizioni di fornitura, vendita e garanzia assolutamente innovative per il settore, introducendo concetti quali il cash-back, garanzia prolungata rispetto alla norma, note di credito trasferibili a terzi e molto altro ancora.

Le materie prime che impieghiamo sono quelle che offrono la qualità disponibile più elevata e provengono dalla zona Euro (in particolare Germania e Austria). Grazie a un management moderno e proattivo, riusciamo ad accompagnare il cliente durante tutte le fasi del processo, fino alla posa e anche oltre.

Oggi non ci accontentiamo più di poter vantare un elevato know-how quando è d’importanza rilevante il know-why che condividiamo volentieri con il cliente.

La Tecnostil Arredamenti SA è iscritta all’albo LIA e rispetta tutti i criteri d’idoneità per la partecipazione a concorsi pubblici soggetti alla LCPubb/CIAP.