Serramenti

La scelta dei serramenti, operazione da taluni purtroppo banalizzata, non è solo un fattore estetico. La sensibilità ecologica e l’elevata efficienza energetica che offre oggi il mercato, sono elementi di confronto determinanti nella scelta del prodotto da sottoporre all’attenzione del cliente. Offriamo ai clienti le ultime tecnologie per l’ccesso alla propria abitazione tramite codici numerici,  rilevatori di impronte digitali e naturalmente anche con le chiavi.

Sia che si tratti di porte in legno, porte in legno con telaio in metallo, porte interamente metalliche, come pure si tratti di porte scorrevoli in alluminio o PVC, vogliamo poter proporre prodotti dal design moderno e accattivante, ma che rispettino le più severe norme di sicurezza. Nel caso di porte tagliafuoco (o antincendio), quelle che offriamo ai clienti, sono certificate VKF EI30 o EI60.

Finestre in PVC, PVC-Alluminio, Alluminio, PVC-Legno, Legno-Alluminio, Legno con doppio o triplo vetro e, perché no, lamelle incorporate. Ecco alcune delle possibilità che ci piace offrire ai clienti, perché non approfittarne?

Le persone di riferimento per quanto riguarda i serramenti sono i signori  Ivo Bari (Responsabile Produzione e Posa) e Marco Zimmermann (Responsabile Operativo).